La zanzariera fissa è ideale per essere installata in tutte quelle aperture non utilizzate come passaggio e sopratutto per riuscire ad adattarsi su serramenti di forma particolare: a trapezio, centinati, triangolari, ecc.
MOD. FISSA
Zanzariera fissa con e senza traverso
Ingombro massimo: 8 mm
Misure massime consigliate senza traverso: 100 x 150 cm (L x H)
Misure massime consigliate con traverso: 200 x 200 cm (L x H)
Pico-Net è il modello più semplice del Gruppo Genius. La qualità dei componenti permette una grande versatilità di installazione, e nulla sacrifica all’ efficacia della protezione. Pico-Net è fornita con rete in fibra di vetro grigia oppure con la rete in alluminio nera, lo spazzolino perimetrale e i blocchi di fissaggio, che ne completano le caratteristiche funzionali.
MOD. FISSA PROFILO PESANTE
Zanzariera fissa profilo pesante con e senza traverso
Ingombro massimo: 14 mm
Misure massime consigliate: 250 x 300 cm (L x H)
Questo modello è realizzato con lo stesso profilo porta-rete utilizzato per la zanzariera scorrevole. Essendo più robusto come profilo, permette di realizzare delle zanzariere fisse di dimensioni più grandi rispetto a quelle con profilo Piconet. Rende inoltre la struttura più stabile e resistente. Il modello standard è realizzato con rete in fibra di vetro grigia, ma su richiesta, può essere installata la rete nera in alluminio.
MOD. FISSA PARTICOLARE
Zanzariera fissa triangolare, a trapezio, circolare, centinata
Ingombro massimo: 8 mm
Misure massime consigliate: /
In tutte quelle situazioni dove la forma del vostro serramento non permetta l’installazione di un qualsiasi modello di zanzariera si può valutare la realizzazione esclusiva di una zanzariera fissa a forma personalizzata: triangolare, a trapezio, circolare, semitonda, centinata.. La versatilità del profilo Piconet e la nostra esperienza trentennale fanno sì che si possa realizzare la forma precisa anche nelle situazioni più particolari.